La tecnologia può aiutarti a trovare l'amore?
Moderator: forzatoro
La tecnologia può aiutarti a trovare l'amore?
by Erhat » 01 Mar 2021 12:45
Questa è la domanda che mi è venuta l'altro giorno. Non sto dicendo che non posso incontrare ragazze. È solo che quelle ragazze con cui ho cercato di costruire relazioni non mi andavano bene. Erano troppo frivoli. Quindi voglio provare a sfruttare il potere della tecnologia.
- Erhat
- Posts: 15
- Joined: 31 May 2020 12:43
Re: La tecnologia può aiutarti a trovare l'amore?
by Estofonji » 01 Mar 2021 13:12
Ai nostri giorni, la tecnologia può fare molto. Dopotutto, con l'aiuto della tecnologia, puoi persino trovare un lavoro su Internet. Quindi puoi sicuramente trovare l'amore con il loro aiuto. Se non sai come farlo, allora posso consigliarti di registrarti su un sito di incontri. Lì avrai la possibilità di trovare qualcuno che ami.
- Estofonji
- Posts: 17
- Joined: 31 May 2020 12:49
Re: La tecnologia può aiutarti a trovare l'amore?
by artanHo » 01 Mar 2021 13:54
Estofonji ti dà il consiglio giusto. Dopotutto, se vuoi incontrarti su Internet, devi usare siti di incontri. Puoi visitare questo sito. L'ho saputo relativamente di recente. Tuttavia, mi ha aiutato a trovare l'amore. Questa relazione è con me da molto tempo. Quindi sono assolutamente sicuro che l'amore si possa trovare su Internet. E puoi farlo anche tu.
- artanHo
- Posts: 21
- Joined: 24 Aug 2020 11:27
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest